LE CAMERE

Camere e appartamenti
Richiede  disponibilità 
oppure
 chiamaci al 0578 707239 


Il B&B L'Orto di Panza di Montepulciano, immerso nel verde e nella natura, è disposto su due piani: al piano terra sono collocati due appartamenti con ingresso indipendente, portico esterno e angolo cottura, mentre al primo piano si trovano due camere, anch'esse indipendenti tra loro, divise da una piacevole zona relax. Oltre alla sala cucina, dove gustare fantastiche colazioni, ci sono anche un'ampia terrazza con vista sulla zona del Vino Nobile di Montepulciano e una piscina che affaccia sulle campagne circostanti.
Tutti gli alloggi dell'Orto di Panza dispongono di vista sulla piscina o sul giardino, connessione internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato. Gli appartamenti sono caratterizzati da uno stile toscano, e presentano un angolo cottura e una zona pranzo arredata.

Comfort e stile

Il bed & breakfast L’Orto di Panza, intimo e tranquillo, è dotato di ogni comfort e modernità. Al primo piano si trovano due camere con ingresso indipendente, separate da un'accogliente zona relax nella quale leggere un libro, bere un bicchiere di ottimo vino locale o semplicemente intrattenersi e chiacchierare con gli amici davanti al tepore della stufa in ghisa. 
Al piano terra, invece, ci sono due appartamenti con ingresso indipendente, dotati sia di un delizioso portico esterno, affacciato sulle colline del Vino Nobile di Montepulciano, sia di un particolare angolo cottura all'interno. 
L’Orto di Panza saprà conquistarvi immediatamente grazie all'armonia e allo stile degli alloggi, facendovi ritrovare il calore delle cose autentiche senza trascurare il comfort e la modernità. Infatti, mettiamo a vostra disposizione locali climatizzati, doccia e vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e camini in ghisa, prestando un’attenzione speciale per le luci e l'atmosfera. Ogni nostra scelta è pensata per il vostro benessere e per farvi sentire coccolati.

Compilate il form alla pagina Contatti per ricevere maggiori informazioni
Share by: